Le facce da clown sono tra i trucchi del viso più popolari a Carnevale. Ci sono innumerevoli stili e clown può avere il suo aspetto unico. Dipingere una faccia da clown felice per Carnevale può essere relativamente semplice e veloce. Tutto ciò di cui hai bisogno sono alcune pitture per il viso, pennelli e spugne.

Come Truccarsi da Clown

Primo passo: Fai degli archi spessi sopra le sopracciglia con il prodotto face paint bianco per il viso. Immergi un ampio pennello per la pittura del viso, con una larghezza circa uguale a quella del pollice, in un contenitore di vernice bianca per il viso. Inizia a dipingere l’arco all’estremità interna del sopracciglio e continua fino a coprire l’intera lunghezza. Estendi la parte inferiore dell’arco fino alla palpebra, appena sopra la linea delle ciglia e la parte superiore dell’arco  sopra il sopracciglio.

Secondo passo: Usa un pennello sottile per dipingere un contorno bianco attorno alla bocca. Modella il contorno attorno alla bocca in modo che sembri un sorriso esagerato. Tieni la parte superiore del contorno a metà strada tra la parte superiore del labbro e la parte inferiore del naso e la linea inferiore 3 centimetri sotto il labbro inferiore. Estendi i bordi laterali verso l’esterno e verso l’alto fino alla parte inferiore delle guance.

Terzo Passo: Riempi l’area tra la bocca e il contorno con il trucco Face Paint  bianco. Dopo aver disegnato un contorno bianco attorno al viso, usa lo stesso pennello e lo stesso trucco bianco per coprire la pelle esposta tra il contorno del viso e la bocca. Usa il pennello più fine del tuo kit per riempire l’area proprio accanto ai bordi della bocca per un aspetto nitido.

Quarto Passo: Arrossare le guance con il trucco per il viso Face Paint rosso e una spugna leggermente umida. Inizia con una spugna per il viso leggermente umida. Prendi un po ‘di trucco rosso e tampona sulle guance a formare un cerchio.

Quinto Passo: Disegna un cerchio rosso sulla punta del naso. Utilizza un pennello e immergilo nel trucco rosso. Dipingi lentamente e con attenzione per rendere il cerchio il più possibile rotondo.

Sesto passo: Colora le labbra con la stessa tonalità di rosso. Usa lo stesso pennello e la stessa tonalità di rosso per colorare le tue labbra.

Settimo Passo: Aggiungi sopracciglia nere sopra gli archi bianchi che hai disegnato in precedenza. Rendi le sopracciglia leggermente più spesse delle tue sopracciglia normali.

Ottavo passo: Dipingi sottili linee verticali nere sopra e sotto i tuoi occhi, più o meno al centro. Immergi uno dei tuoi pennelli nel trucco nero. Quando disegni le linee verticali, allinea le linee superiore e inferiore direttamente sopra e sotto la pupilla.

Nono passo: Delinea la parte inferiore della bocca con una sottile linea nera. L’aggiunta di una sottile linea nera tra la parte inferiore del labbro inferiore e il contorno bianco attorno alla bocca aiuterà a far esplodere il colore rosso sulle labbra.

Decimo passo: Applica del gel glitterato rosso sul cerchio rosso sul naso.L’aggiunta di un po ‘di gel rosso glitter renderà il tuo naso scintillante e aggiungerà ulteriore brillantezza al tuo viso da clown. Per aggiungere il glitter, basta metterne un po ‘sulla punta di un pennello sottile e tamponarlo delicatamente sul cerchio rosso.

Guardatevi allo specchio: siete il clown perfetto!